A quattro anni dalla nascita del progetto, Sa Scena rilancia le sue attività editoriali con la registrazione della testata giornalistica e la pubblicazione di un annuario cartaceo, “Sa Scena 2021 – Un anno di musica in Sardegna”, con il meglio dei contenuti usciti su sascena.it lo scorso anno.
Simone La Croce e Luca Garau di Sa Scena dialogheranno con il musicista ed etnomusicologo Diego Pani nella splendida cornice della sala permanente del Museo Nivola, tra le sculture dell’artista di Orani che da il nome a uno dai poli museali più importanti dell’isola.
Dopo la chiacchierata sarà possibile ritirare la propria copia dell’annuario.
Gold Mass, progetto di Emanuela Ligarò, cantautrice di origini barbaricine di stanza a Pisa, è attualmente uno dei nomi più autorevoli della scena elettronica/indie italiana. Esordisce nel 2019 con Transmissions, LP prodotto da Paul Savage (Mogwai, Franz Ferdinand), e nel 2021 autoproduce Safe, che le vale riconoscimenti entusiasti da parte della critica e la partecipazione a festival nazionali e internazionali come Abbabula, Ypsigrock, Siren, Genera, ArtWife in Slovenia e Future Echoes in Svezia.
https://www.sascena.it