HERE I STAY FESTIVAL è un festival internazionale di musica alternativa e indipendente che si svolgerà il 5-6-7 luglio 2024 nel parco e nella terrazza panoramica del Museo Nivola (Orani, NU), nel cuore della Barbagia. A questa location si aggiungono altri luoghi suggestivi del paese che ospiteranno gli eventi collaterali dell’EXTRA FEST.
Giunto alla sua 14ª edizione, HERE I STAY FESTIVAL è diventato uno degli eventi più attesi e amati dell’estate musicale in Sardegna: è un boutique festival fatto con passione, una grande festa dove ascoltare buona musica, fare nuovi incontri, scoprire angoli di Sardegna non convenzionale, rilassarsi o ballare senza sosta in una location accogliente circondata da arte e natura.
Una full immersion di musica live con band sarde, nazionali e internazionali, dj set ed esposizioni d’arte. Chi ama la musica, chi non si accontenta del “solito”, chi è aperto a nuove scoperte musicali trova nel Festival un’esperienza unica.
Quest’anno tra le band in lineup ci saranno gli americani Black Lips, gli inglesi Porridge Radio, la canadese Camilla Sparkss, gli spagnoli Dame Area, gli americani Crocodiles, gli italiani Leatherette, Angus Bit, Gentilesky ed altre band ancora da annunciare. Tra le offerte del festival anche Laboratori per bambin*, installazioni audio-video, stand di vinili, degustazioni di vini naturali e molto altro.
Tutte le informazioni sul festival e sui ticket li trovate su hereistay.com