Il Museo Nivola è lieto di invitarvi a “Abitare Connessioni“, progetto a cura di SardArch vincitore dell’avviso pubblico “Borghi in Festival” promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.
Dal 2 al 7 agosto Orani, Mamoiada, Orgosolo e Ottana ospiteranno un ricco programma di eventi artistici e performativi, e attività per adulti e bambini.
Al Museo Nivola si inizia il 2 agosto alle 21,00 con l’anteprima della “Camminata per il Tirso” di Andreco e Suoni dalla Barbagia • Operisti in salotto, concerto lirico a cura della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari.
Il 3 agosto alle 18.00 inaugura “Per mezzo di stelle”, installazione partecipativa di Gianmarco Porru.
Dalle 21, Una Notte al Museo, sleepover con letture e proiezioni dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni di età.
Il 7 agosto alle ore 06.15, dal Museo Nivola verso un luogo segreto avrà luogo la performance Gaia, la nuova umanità di Prendashanseaux (Antonio Bissiri, Fabio Sau, Valeria Russo, Andrea Dionisi).
Tutti i giorni alle 11.30 e alle 17.00, su prenotazione e con posti limitati, si potrà partecipare gratuitamente alla visita guidata del museo chiamando al numero 0784730063.
Negli altri orari, l’ingresso al museo Nivola sarà a tariffa ridotta per l’intera durata del festival.
Trovate tutte le info sul festival su https://www.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Per partecipare ad alcuni momenti del festival (agorà, concerti, spettacoli e attività per bambini) è necessario prenotare i propri posti tramite Portale Sardegna